Elogio per il Reparto di Lungodegenza dell’Ospedale Umberto I Enna

È scritta con il cuore e la mente la lettera inviata dal sig. Giovanni Verdino ai medici e a tutti gli operatori del reparto di Lungodegenza dell’Ospedale Umberto I di Enna:

“Volevo prendermi un momento per esprimervi i più sentiti ringraziamenti e la mia riconoscenza per la sensibilità dimostratami, la disponibilità, l’umanità, i modi gentili e soprattutto la professionalità”, inizia così la nota inviata anche al Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dott. Mario Zappia, e al Direttore Sanitario, dott. Emanuele Cassarà.
Il vostro duro lavoro fa una differenza significativa nella vita di noi pazienti. Il vostro interessamento è andato al di là del dovere professionale, il vostro sorriso mi ha scaldato il cuore e mi ha permesso di affrontare questi momenti difficili più serenamente. Mi sono sentito fortunato perché vi siete presi cura non solo del mio corpo ma anche della mia mente e del cuore. Non è importante ciò che si fa, ma quanto amore si mette in ciò che si fa (Madre Teresa di Calcutta)”.
Il sig. Verdino continua: “Grazie dal profondo del cuore a tutti voi medici, infermieri, OSS e caposala del reparto di Lungodegenza, per quello che siete e quello che fate. Un grazie particolare all’OSS Iside La Paglia che , oltre alle sue indubbie capacità professionali e umane, mi ha adottato come nonno. Dulcis in fundo, ringrazio la fisioterapista Stefania Truscia che, con competenza e amorevolezza, mi ha fatto muovere ‘i primi passi’”.

Ultimi articoli

L'ASP informa 4 Aprile 2025

14 dipendenti del comparto amministrativo hanno un nuovo contratto di lavoro full time

Presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, a partire dal primo aprile, 14 dipendenti del comparto amministrativo hanno un nuovo contratto di lavoro full time.

L'ASP informa 31 Marzo 2025

Estensione Orari di Apertura nei Centri Prelievo dei Presidi Ospedalieri

Dal primo Aprile 2025 tutti i centri prelievo presenti nei presidi ospedalieri della provincia, Enna, Nicosia, Piazza Armerina e Leonforte, non avranno più limiti di ricevimento: l’orario di apertura verrà esteso fino alle ore 12,30 e tutti gli utenti dovranno essere registrati con accesso diretto.

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.