Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Cospicuo finanziamento per l’Ospedale di Nicosia
Ammonta a 13.500.000,00 di euro il finanziamento per l’adeguamento e messa in norma dell’Ospedale Carlo Basilotta di Nicosia, approvato dal Ministero della Salute con decreto del 13 maggio 2024. L’approvazione del progetto, redatto dal Servizio Tecnico e presentato dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna in base all’art.20 della Legge 67/88, è stata comunicata al Commissario Straordinario, dott. Mario Zappia, e al R.U.P., ing. Salvatore Cordovana, dal Dipartimento Regionale per la Pianificazione Strategica dell’Assessorato Regionale della Salute.
“Si ringrazia ancora una volta l’Assessorato Regionale per l’attenzione che dimostra nei confronti della comunità della provincia di Enna”, afferma il dott. Zappia. “Il cospicuo finanziamento permetterà la realizzazione di importanti interventi tecnici nell’Ospedale Basilotta, punto di riferimento della città di Nicosia e di un’ampia utenza residente nelle zone limitrofe anche fuori provincia”.
Ultimi articoli
L'ASP informa 27 Gennaio 2025
Parte la televulnologia all’Umberto I
Parte la televulnologia presso l’Ospedale Umberto I per pazienti affetti da piaghe di decubito o da piede diabetico.
L'ASP informa 23 Gennaio 2025
Consegna lavori per reparto detentivo
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha ufficialmente avviato i lavori per la fornitura e posa in opera delle finestre necessarie alla realizzazione del nuovo reparto detentivo all’interno dell’Ospedale Umberto I di Enna.
L'ASP informa 23 Gennaio 2025
Al via il Contratto Collettivo Integrativo Aziendale
La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato la presa atto del Contratto Collettivo Integrativo Aziendale per l’anno 2024 in riferimento al personale del Comparto Sanità e in linea con le direttive del Contratto Nazionale di Lavoro.