Convenzione con l’Università di Palermo

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato la convenzione con l’Università di Palermo, Scuola di Medicina e Chirurgia, per attività di tirocinio per il Corso di Laurea Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione.

La stipula della convenzione era stata chiesta dall’Università di Palermo e l’atto, su proposta dell’Ufficio Formazione dell’ASP di Enna, è stato redatto ai sensi della normativa vigente, acquisito anche il parere favorevole del Responsabile del Servizio di prevenzione e Protezione Aziendale.

La convenzione, sottoscritta dal presidente della Scuola di Medicina, prof. Marcello Ciaccio, e dal Commissario Straordinario, dott. Mario Zappia, ha la durata di sei anni e permetterà agli studenti di fare tirocinio presso le strutture dell’ASP di Enna secondo le condizioni prestabilite nell’atto deliberativo.

Ultimi articoli

Come fare per 27 Giugno 2024

Elenco Medici di Medicina Generale

L’elenco, in allegato, è oggetto di continue modifiche per sostituzioni, pensionamenti, dimissioni ecc.

L'ASP informa 27 Giugno 2024

Incrementata la Reumatologia presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della branca specialistica della  Reumatologia in agenda presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina.

L'ASP informa 25 Giugno 2024

Open day prevenzione al femminile all’Ospedale Umberto I di Enna

Fondazione Onda nella giornata del 19 giugno 2024 ha coinvolto gli Ospedali Bollino Rosa per promuovere la prima edizione dell’(H) Open Day prevenzione al femminile – dalla pubertà alla menopausa, offrendo gratuitamente servizi clinico-diagnostici e informativi.

L'ASP informa 24 Giugno 2024

Guasto linee telefoniche Ospedale e Distretto di Nicosia

Si avvisa l’utenza che è in atto un guasto alle linee telefoniche dell’ospedale Carlo Basilotta e e del Distretto Distretto Sanitario di Nicosia.

torna all'inizio del contenuto