Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Liquidazione incentivi per personale impiegato nelle procedure della CUC
La Direzione Strategica dell’ASP di Enna ha deliberato la liquidazione delle somme a titolo di incentivo per le funzioni tecniche svolte dal personale amministrativo del Servizio del Provveditorato nelle attività di predisposizione e controllo delle procedure di gara espletate dalla CUC, Centrale Unica di Committenza, della Regione Siciliana. La normativa sottesa alla liquidazione degli incentivi è il Decreto del Presidente della Regione Sicilia n.14/18.
Le gare regionali, alcune delle quali riguardano i prodotti farmaceutici e le protesi d’anca, condotte dalla CUC e dal personale delle varie Aziende, hanno comportato notevoli risparmi nell’acquisizione delle forniture; nel regolamento regionale adottato, è prevista la liquidazione delle somme da ripartire come incentivo per il personale impiegato nelle gare e appartenente alle aziende sanitarie siciliane.
Ultimi articoli
L'ASP informa 22 Novembre 2024
Pain management, convegno sul dolore
È iniziato oggi e finirà domani 23 novembre ‘24, presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I, il convegno sul dolore, dal titolo Pain Management, rivolto a medici e infermieri.
Liste di attesa 21 Novembre 2024
Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 19 novembre 2024
Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 19 novembre 2024.
L'ASP informa 21 Novembre 2024
“Ho detto sì alla donazione degli organi. E tu?” Banchetto informativo a Piazza Armerina
Banchetto informativo presso il Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) del Distretto Sanitario di Piazza Armerina.
L'ASP informa 21 Novembre 2024
Open Week contro la violenza… Parliamone. Convegno martedì 26 novembre 2024
Si terrà martedì 26 novembre, presso la Sala Mingrino dell’ospedale Umberto I di Enna, il convegno tematico dedicato a contrastare la violenza.