Rimodulazione Ambulatorio Terapia del dolore

Aumenta l’offerta sanitaria delle prestazioni legate alla terapia del dolore presso l’Ospedale Umberto I di Enna. 
Sarà gestita dal CUP, Centro Unico di Prenotazione dell’ASP di Enna, l’agenda relativa alle prenotazioni delle attività eseguite dall’Unità Operativa Semplice di Terapia del Dolore  dell’Ospedale Umberto I, diretta dalla dottoressa Emilia Lo Giudice. 
A partire dal 1° luglio 2024, è programmata, in seguito alla prenotazione, l’apertura dell’ambulatorio nei giorni di giovedì e venerdì per le prime visite e le visite di controllo.
Le attività di infiltrazione di farmaco nel canale vertebrale e nell’articolazione saranno eseguite, nei giorni di lunedì e venerdì,  secondo l’agenda gestita direttamente dal reparto.

Ultimi articoli

L'ASP informa 23 Gennaio 2025

Consegna lavori per reparto detentivo

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha ufficialmente avviato i lavori per la fornitura e posa in opera delle finestre necessarie alla realizzazione del nuovo reparto detentivo all’interno dell’Ospedale Umberto I di Enna.

L'ASP informa 23 Gennaio 2025

Al via il Contratto Collettivo Integrativo Aziendale

La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato la presa atto del Contratto Collettivo Integrativo Aziendale per l’anno 2024 in riferimento al personale del Comparto Sanità e in linea con le direttive del Contratto Nazionale di Lavoro.

torna all'inizio del contenuto