Incrementata la Reumatologia presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della branca specialistica della  Reumatologia in agenda presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina. Su proposta dell’Unità Operativa Complessa di Cure Primarie, diretta dal dott. Francesco La Tona, è stato assegnato un incremento orario di dodici ore alla dottoressa Maria Donatella Guerreri, reumatologa,  per sei ore presso il Poliambulatorio Ex INAM di Enna e per sei ore presso il Poliambulatorio di Piazza Armerina. L’ incremento orario – sottolinea la Direzione – migliora l’offerta sanitaria nella branca specialistica della Reumatologia, colmando la carenza nelle risposte ai bisogni assistenziali di una fascia di utenza della comunità”.
Deliberato, nella stessa seduta, l’incremento orario di sei ore nella branca specialistica di Allergologia alla dottoressa Paola Campione presso il Poliambulatorio Ex INAM di Enna.

Ultimi articoli

L'ASP informa 15 Gennaio 2025

AVVISO: trasferimento Continuità Assistenziale e PPIP Al Corpo F del Chiello

Si comunica che il 16/01/2025 il servizio di Continuità Assistenziale e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) di Piazza Armerina verranno trasferiti presso il Corpo F del Presidio Ospedaliero “Chiello”, Contrada Bellia, pianoterra.

L'ASP informa 14 Gennaio 2025

Consegnati i lavori per la Casa di Comunità di Leonforte.

La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n.

torna all'inizio del contenuto