Incrementata la Reumatologia presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina
Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della branca specialistica della Reumatologia in agenda presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina. Su proposta dell’Unità Operativa Complessa di Cure Primarie, diretta dal dott. Francesco La Tona, è stato assegnato un incremento orario di dodici ore alla dottoressa Maria Donatella Guerreri, reumatologa, per sei ore presso il Poliambulatorio Ex INAM di Enna e per sei ore presso il Poliambulatorio di Piazza Armerina. “L’ incremento orario – sottolinea la Direzione – migliora l’offerta sanitaria nella branca specialistica della Reumatologia, colmando la carenza nelle risposte ai bisogni assistenziali di una fascia di utenza della comunità”.
Deliberato, nella stessa seduta, l’incremento orario di sei ore nella branca specialistica di Allergologia alla dottoressa Paola Campione presso il Poliambulatorio Ex INAM di Enna.
Ultimi articoli
L'ASP informa 31 Marzo 2025
Estensione Orari di Apertura nei Centri Prelievo dei Presidi Ospedalieri
Dal primo Aprile 2025 tutti i centri prelievo presenti nei presidi ospedalieri della provincia, Enna, Nicosia, Piazza Armerina e Leonforte, non avranno più limiti di ricevimento: l’orario di apertura verrà esteso fino alle ore 12,30 e tutti gli utenti dovranno essere registrati con accesso diretto.