Leonforte. Riprende l’attività chirurgica

La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna rassicura l’utenza in riferimento al paventato pericolo della chiusura del Reparto di Chirurgia dell’Ospedale F.B. Capra di Leonforte.
L’attività, ripresa da giovedì 11 luglio 2024, continuerà settimanalmente con la stessa tempistica già attuata in precedenza e sarà assicurata dall’apporto delle figure mediche dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’ospedale Umberto I di Enna.
Si sottolinea anche che non esistono criticità in merito al servizio delle figure infermieristiche nelle attività chirugiche dell’Ospedale di Leonforte.

L'ASP informa 30 Agosto 2024

Lingua Blu, Blue Tongue, febbre catarrale degli ovini

A cura della UOC Servizio Igiene degli allevamenti e produzioni zootecniche del Dipartimento di Prevenzione Veterinario.

L'ASP informa 28 Agosto 2024

Riconoscimento alla Dott.ssa Tiziana Di Leo per la promozione di sport e salute

Durante un evento all’insegna della celebrazione dello sport e della salute, la Dott.

Liste di attesa 22 Agosto 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 16 agosto 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 16 agosto 2024.

L'ASP informa 16 Agosto 2024

Nuovi medici di assistenza primaria a Nicosia e ad Aidone

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha conferito l’incarico di assistenza primaria alla dottoressa Serenella Ferreri nell’ambito territoriale di Piazza Armerina – Aidone.