Graduatoria Emergenza Sanitaria Territoriale

La direzione strategica dell’Azienda Sanitaria provinciale di Enna ha deliberato, con atto immediatamente esecutivo la graduatoria aziendale di di Emergenza Sanitaria Territoriale (EST) da utilizzare per il conferimento di incarichi di titolare a tempo indeterminato nelle postazioni di Enna, Troina e Pietraperzia, come da Decreto Assessoriale n.427/24.
L’approvazione della graduatoria, su proposta dell’Unità Operativa Cure Primarie, segue la ricognizione effettuata dall’Azienda e la pubblicazione di incarichi carenti di EST secondo la seguente ripartizione: n. 3 medici nella postazione di Troina; n.2 medici nella postazione di Pietraperzia e n. 2 medici nella postazione di Enna.
La graduatoria sarà pubblicata sul sito web aziendale, www.aspenna.it, nella sezione “Cure Primarie e Amministrazione Trasparente”.

L'ASP informa 30 Agosto 2024

Lingua Blu, Blue Tongue, febbre catarrale degli ovini

A cura della UOC Servizio Igiene degli allevamenti e produzioni zootecniche del Dipartimento di Prevenzione Veterinario.

L'ASP informa 28 Agosto 2024

Riconoscimento alla Dott.ssa Tiziana Di Leo per la promozione di sport e salute

Durante un evento all’insegna della celebrazione dello sport e della salute, la Dott.

Liste di attesa 22 Agosto 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 16 agosto 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 16 agosto 2024.

L'ASP informa 16 Agosto 2024

Nuovi medici di assistenza primaria a Nicosia e ad Aidone

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha conferito l’incarico di assistenza primaria alla dottoressa Serenella Ferreri nell’ambito territoriale di Piazza Armerina – Aidone.