Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Elogio per le cure palliative domiciliari
I familiari del sig. F.A., residente a Calascibetta, in provincia di Enna, e attualmente domiciliato a Roma, esprimono il loro ringraziamento per l’assistenza ricevuta dal loro parente in riferimento alle cure palliative domiciliari erogate dall’ASP di Enna.
“È per noi importante sottolineare l’apprezzamento per le cure ricevute dal nostro congiunto grazie al lavoro e alla professionalità di chi organizza il servizio delle cure palliative domiciliari presso l’ASP di Enna”, afferma il familiare che ha formulato il plauso e che evidenzia ulteriormente: “L’attenzione nella presa in carico delle esigenze di cura del paziente è stata confermata anche dalla solerzia applicata alla procedura per l’ingresso del nostro caro presso la struttura vicina al nostro luogo di residenza”.
Il dott. Paolo Lo Manto, destinatario dell’elogio, è responsabile dell’Unità Operativa Semplice Dipartimentale Cure Palliative dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna.
Ultimi articoli
L'ASP informa 23 Gennaio 2025
Consegna lavori per reparto detentivo
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha ufficialmente avviato i lavori per la fornitura e posa in opera delle finestre necessarie alla realizzazione del nuovo reparto detentivo all’interno dell’Ospedale Umberto I di Enna.
L'ASP informa 23 Gennaio 2025
Al via il Contratto Collettivo Integrativo Aziendale
La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato la presa atto del Contratto Collettivo Integrativo Aziendale per l’anno 2024 in riferimento al personale del Comparto Sanità e in linea con le direttive del Contratto Nazionale di Lavoro.