Elogio per le cure palliative domiciliari

I familiari del sig. F.A., residente a Calascibetta, in provincia di Enna, e attualmente domiciliato a Roma, esprimono il loro ringraziamento per l’assistenza ricevuta dal loro parente in riferimento alle cure palliative domiciliari erogate dall’ASP di Enna.
È per noi importante sottolineare l’apprezzamento per le cure ricevute dal nostro congiunto grazie al lavoro e alla professionalità di chi organizza il servizio delle cure palliative domiciliari presso l’ASP di Enna”, afferma il familiare che ha formulato il plauso e che  evidenzia ulteriormente: “L’attenzione nella presa in carico delle esigenze di cura del paziente è stata confermata anche  dalla solerzia applicata alla procedura per l’ingresso del nostro caro presso la struttura vicina al nostro luogo di residenza”.
Il dott. Paolo Lo Manto, destinatario dell’elogio, è responsabile dell’Unità Operativa Semplice Dipartimentale Cure Palliative dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna.

Ultimi articoli

L'ASP informa 23 Dicembre 2024

Avviso. Chiusura pomeridiana sportelli CUP e Call Center il 24 e il 31 dicembre 2024

Disposta la chiusura pomeridiana  degli sportelli CUP e del Call Center nei giorni 24 e 31 dicembre 2024.

Senza categoria 23 Dicembre 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 23 dicembre 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 23 dicembre 2024.

L'ASP informa 23 Dicembre 2024

Il Lagoreal di Pergusa per la donazione di sangue

Anche gli atleti della squadra di calcio Lagoreal di Pergusa sono testimonial della campagna di donazione del sangue e plasma lanciata dalla Direzione dell’ASP di Enna.

L'ASP informa 20 Dicembre 2024

Tanti giovani alla Festa del Benessere e della Prevenzione

Tanti giovani studenti del Liceo Artistico e dell’Istituto Federico II alla Festa del Benessere promossa dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna presso la Galleria Civica di Enna.

torna all'inizio del contenuto