Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Maria Lucia Rita Di Grigoli è la nuova dirigente delle Professioni Sanitarie, Area Infermieristica e Ostetrica
La dottoressa Maria Lucia Rita Di Grigoli è la nuova dirigente delle Professioni Sanitarie, Area Infermieristica e Ostetrica, dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna.
La Direzione Strategica, con delibera immediatamente esecutiva, ha approvato gli atti relativi al concorso pubblico, per titoli ed esami, espletato nei giorni precedenti la delibera di approvazione della graduatoria. I candidati ammessi sono stati diciotto. La dottoressa Di Grigoli ha raggiunto la prima posizione, seguita dal dott. Giovanni Di Venti. Il posto, resosi vacante, completa la dotazione organica dell’area infermieristica e ostetrica che avrà ora un suo dirigente aziendale.
Ultimi articoli
L'ASP informa 23 Gennaio 2025
Consegna lavori per reparto detentivo
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha ufficialmente avviato i lavori per la fornitura e posa in opera delle finestre necessarie alla realizzazione del nuovo reparto detentivo all’interno dell’Ospedale Umberto I di Enna.
L'ASP informa 23 Gennaio 2025
Al via il Contratto Collettivo Integrativo Aziendale
La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato la presa atto del Contratto Collettivo Integrativo Aziendale per l’anno 2024 in riferimento al personale del Comparto Sanità e in linea con le direttive del Contratto Nazionale di Lavoro.