Alessandro Mazzara è il nuovo Direttore Amministrativo dell’ASP di Enna

Si è insediato questa mattina il nuovo Direttore Amministrativo dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, il dott. Alessandro Mazzara.
Nisseno, il dott. Mazzara ha svolto in precedenza prestigiosi incarichi di direzione in numerose aziende sanitarie della Regione Siciliana; direttore amministrativo presso le Aziende di Caltanissetta e Agrigento, ha rassegnato nei giorni scorsi le dimissioni da Direttore Amministrativo degli Ospedali Riuniti di Villa Sofia-Cervello per ricoprire l’incarico presso l’ASP di Enna, in seguito a formale richiesta presentata dal Direttore Generale, dott. Mario Zappia.
Il nuovo management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna è quindi ora al completo ed è composto dal Direttore Generale, dott. Mario Zappia, dal Direttore Amministrativo, dott. Salvatore Mazzara, e dal Direttore Sanitario, dott. Emanuele Cassarà.

Ultimi articoli

L'ASP informa 23 Gennaio 2025

Consegna lavori per reparto detentivo

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha ufficialmente avviato i lavori per la fornitura e posa in opera delle finestre necessarie alla realizzazione del nuovo reparto detentivo all’interno dell’Ospedale Umberto I di Enna.

L'ASP informa 23 Gennaio 2025

Al via il Contratto Collettivo Integrativo Aziendale

La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato la presa atto del Contratto Collettivo Integrativo Aziendale per l’anno 2024 in riferimento al personale del Comparto Sanità e in linea con le direttive del Contratto Nazionale di Lavoro.

torna all'inizio del contenuto