Avviso pubblico aperto per medici del Pronto Soccorso

La delibera n. 1815, emanata in data 9 dicembre ‘24 dalla Direzione dell’ASP di Enna, contiene l’avviso pubblico aperto di manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di medici da destinare all’Unità Operativa Complessa del Pronto Soccorso dell’Azienda. È richiesta la disponibilità al conferimento di incarichi libero professionali da parte di medici con specializzazione in Medicina d’Urgenza ed Emergenza, valutata la necessità di avvalersi di tali figure al fine di garantire l’adeguata assistenza presso il Pronto Soccorso.

L’avviso pubblico di selezione sarà pubblicato sul sito web aziendale www.aspenna.it nella Sezione Concorsi.



Ultimi articoli

L'ASP informa 11 Aprile 2025

In arrivo un mega concorso presso l’ASP di Enna saranno reclutati 98 medici ed 1 farmacista

Prosegue a ritmo incessante il piano di potenziamento delle aree sanitarie voluto fortemente dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna la quale sta realizzando un significativo incremento delle risorse umane per le professioni sanitarie.

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.