Conferiti incarichi per il reparto di Anestesia e Rianimazione

La Direzione dell’ASP di Enna, composta dal Direttore Generale,  Mario Zappia, dal Direttore Amministrativo,  Alessandro Mazzara, e dal Direttore Sanitario, Emanuele Cassarà, ha deliberato il conferimento di cinque incarichi a tempo determinato ad altrettanti medici specializzandi che presteranno servizio presso la Unità Operativa Complessa di Anestesia e Rianimazione. I medici specializzandi rientrano nella graduatoria del concorso pubblico espletato il 25 ottobre 2024. Verificata la presenza dei presupposti previsti per il conferimento dell’incarico, la Direzione, pertanto, su proposta del Servizio Risorse Umane, ha conferito gli incarichi ai dottori Matteo Contino, Simone Bongiorno, Alessia Sapia, Ambra Giordano e Giuliana Alloro.
Gli incarichi conferiti – dichiara il dott. Mario Zappia – permetteranno all’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione di avvalersi di giovani professionisti che presteranno servizio con impegno nella crescita lavorativa e nel miglioramento dell’assistenza erogata dall’Unità Operativa”.

Ultimi articoli

L'ASP informa 20 Dicembre 2024

Tanti giovani alla Festa del Benessere e della Prevenzione

Tanti giovani studenti del Liceo Artistico e dell’Istituto Federico II alla Festa del Benessere promossa dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna presso la Galleria Civica di Enna.

L'ASP informa 20 Dicembre 2024

Casa della Comunità a Leonforte

La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’approvazione del progetto esecutivo per la realizzazione di una Casa della Comunità nel Comune di Leonforte dell’importo complessivo di euro 1.

L'ASP informa 19 Dicembre 2024

Equipe e indirizzo email per pazienti affetti da SLA

Individuata la nuova equipe che seguirà i pazienti affetti da SLA, Sclerosi Laterale Amiotrofica.

L'ASP informa 19 Dicembre 2024

Convegno “Il codice rosso dal territorio al pronto soccorso”

Con la moderazione dei lavori da parte del coordinatore del 118 per la provincia di Enna, dott Salvo Campione, direttore scientifico dell’evento, si è svolto il convegno “Il codice rosso dal territorio al pronto soccorso”,  presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I di Enna.

torna all'inizio del contenuto