Consegnati i lavori per la Casa di Comunità di Leonforte.

La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n. 77/22, sarà la nuova struttura sanitaria posta nel cuore nevralgico del Comune di Leonforte.
Per realizzare la Casa di Comunità sono stati consegnati i lavori, in coerenza con quanto definito dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per la componente M6C1 -1.1. Il verbale, redatto per l’occasione, fornisce i dati completi della consegna: “L’Ing. Favazza Fabio, Direttore dei lavori, alla presenza dell’Arch. Armenio Giuseppe, in qualità di Direttore dei Lavori per le opere architettoniche vincolate, dell’Ing. Rindone Maria, in qualità di RUP, del Dott. Viscuso Ciro, Direttore dell’U.O.C Servizio Tecnico, nonché R.U.A del PNRR, hanno consegnato i lavori alla ditta IMP.EL. s.r.l., rappresentata dal Signor Niola Antonio, per la realizzazione di una Casa di Comunità presso l’ex Ostetricia in Leonforte, volta a rendere più efficace ed efficiente la risposta sanitaria territoriale, rappresentando il luogo fisico e di facile individuazione al quale i cittadini possono accedere per bisogni di assistenza sanitaria, socio-sanitaria a valenza sanitaria. Alla consegna dei lavori ha presenziato anche tutto l’ufficio di direzione lavori composto dal direttore operativo e ispettore di cantiere: Geom. Catalano Pietro e dal Coordinatore della Sicurezza in Fase di Esecuzione: Ing. Privitelli Gaetano”. L’importo dell’intervento finanziato dal PNRR è pari a € 1.654.369,46 e i lavori avranno una durata presumibile di giorni 390 naturali e consecutivi.

Ultimi articoli

L'ASP informa 14 Gennaio 2025

Consegnati i lavori per la Casa di Comunità di Leonforte.

La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n.

L'ASP informa 14 Gennaio 2025

Convegno su Welfare, Telemedicina ed Etnopsichiatria: appuntamento il 16 gennaio 2025 nella Sala Migrino dell’Ospedale Umberto I

Il prossimo 16 gennaio 2025, a partire dalle ore 9:00, la Sala Migrino dell’Ospedale Umberto I di Enna ospiterà il convegno dal titolo “Innovazioni di Welfare tra Telemedicina ed Etnopsichiatria.

L'ASP informa 9 Gennaio 2025

Apre l’ambulatorio Infermieristico Ospedaliero di Stomaterapia e Lesioni Cutanee

Nasce ad Enna, presso l’Ospedale Umberto I, il primo Ambulatorio Infermieristico Ospedaliero di Stomaterapia e Lesioni Cutanee della provincia di Enna, realtà innovativa che non tutte le ASP hanno istituito.

torna all'inizio del contenuto