Approvate graduatorie per il reclutamento di nuovi medici

Con le delibere n.367 e n.369 del 12 Marzo 2025 la Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Dr. Mario Zappia, continuando a pieno ritmo nel programma di potenziamento dell’organico aziendale, ha provveduto ad approvare le graduatorie per l’anno 2025 per i medici disponibili al conferimento di incarichi provvisori, o di sostituzione, nei servizi di “Assistenza Primaria ad attività oraria” e di “Assistenza Penitenziaria”. Attraverso l’approvazione e la pubblicazione delle graduatorie nuovi Medici potranno entrare a far parte dell’organico aziendale contribuendo con la loro esperienza e competenza al miglioramento dell’assistenza sanitaria in tutto il territorio provinciale. L’ASP di Enna conferma il proprio impegno nel potenziare le risorse umane attraverso un’attenta programmazione ed il costante investimento nelle professionalità. L’obiettivo inderogabile è quello di velocizzare ed annullare le liste d’attesa senza far venir meno la garanzia di prestazioni sanitarie di elevata qualità per tutti i cittadini.
Il Direttore Generale dell’ASP di Enna, Dr. Mario Zappia, ha dichiarato: “Per la nostra Azienda il contributo di nuove figure professionali è fondamentale per continuare a migliorare la qualità dei servizi sanitari. Questo provvedimento si inserisce in un più ampio percorso di rafforzamento delle risorse umane, con l’obiettivo di abbattere le liste d’attesa e rendere l’ASP di Enna sempre più efficiente e vicina alle esigenze del territorio.” Le graduatorie approvate sono già pubblicate nel sito internet aziendale.

Ultimi articoli

L'ASP informa 16 Aprile 2025

Approvata graduatoria per i medici disponibili a incarichi provvisori

Con atto deliberativo 557 dell’11 aprile l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha provveduto ad approvare e pubblicare la graduatoria aziendale valida per l’anno 2025 di medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, a tempo determinato o di sostituzioni di emergenza sanitaria territoriale.

L'ASP informa 11 Aprile 2025

In arrivo un mega concorso presso l’ASP di Enna saranno reclutati 98 medici ed 1 farmacista

Prosegue a ritmo incessante il piano di potenziamento delle aree sanitarie voluto fortemente dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna la quale sta realizzando un significativo incremento delle risorse umane per le professioni sanitarie.

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.