23.10.2014 Scomparso il dott. Gaetano Sproviero. Era stato il Presidente del CCA.

Profonda commozione ha suscitato l’ improvvisa  scomparsa del dott. Gaetano Sproviero, dirigente medico molto noto nella provincia di Enna. Direttore Sanitario per oltre un decennio del Presidio Ospedaliero  Chiello, aveva rivestito anche il ruolo di Direttore Sanitario dell’ex A.O. Umberto I di Enna. Rappresentante di importanti associazioni di volontariato come l’AVIS della città di Enna, era stato eletto Presidente del Comitato Consultivo Aziendale dell’ASP di Enna dal 2010 al 2013. Le più sentite condoglianze sono rivolte alla famiglia dalla Direzione e da tutto il personale dell’ASP di Enna.

 

 

Ultimi articoli

L'ASP informa 3 Luglio 2024

Eseguita la termoablazione per patologia oncologica

Eseguita la prima procedura di Termoablazione per il trattamento di un tumore presso il Reparto di Radiologia dell’Ospedale Umberto I di Enna, diretto dal dott.

Come fare per 27 Giugno 2024

Elenco Medici di Medicina Generale

L’elenco, in allegato, è oggetto di continue modifiche per sostituzioni, pensionamenti, dimissioni ecc.

L'ASP informa 27 Giugno 2024

Incrementata la Reumatologia presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della branca specialistica della  Reumatologia in agenda presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina.

L'ASP informa 25 Giugno 2024

Open day prevenzione al femminile all’Ospedale Umberto I di Enna

Fondazione Onda nella giornata del 19 giugno 2024 ha coinvolto gli Ospedali Bollino Rosa per promuovere la prima edizione dell’(H) Open Day prevenzione al femminile – dalla pubertà alla menopausa, offrendo gratuitamente servizi clinico-diagnostici e informativi.

torna all'inizio del contenuto