Nuova Neuropsichiatra Infantile sede NPI Nicosia

Sottoscritto, mercoledì 13 marzo 2019, il contratto di lavoro dal Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dott. Francesco Iudica, e dalla Neuropsichiatra Infantile Alessandra Maria Di Stefano.

La dottoressa Di Stefano è di origini catanesi e ha maturato esperienze professionali in centri di riabilitazione e nell’ASP di Catania. Prenderà servizio nella sede della Neuropsichiatria di Infantile di Nicosia.

“L’immissione in servizio della dottoressa Di Stefano – ha dichiarato il Commissario, dott. Francesco Iudica – è oltremodo rilevante per l’apporto che la professionista darà al Servizio di Neuropsichiatria Infantile in considerazione della complessità e della fascia d’età dell’utenza assistita.

La sede di lavoro sarà presso il servizio di Nicosia, a conferma della scelta operata da questa Direzione tesa a valorizzare l’intero territorio provinciale nell’erogazione dell’assistenza sanitaria ai cittadini.”

Ultimi articoli

Come fare per 27 Giugno 2024

Elenco Medici di Medicina Generale

L’elenco, in allegato, è oggetto di continue modifiche per sostituzioni, pensionamenti, dimissioni ecc.

L'ASP informa 27 Giugno 2024

Incrementata la Reumatologia presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della branca specialistica della  Reumatologia in agenda presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina.

L'ASP informa 25 Giugno 2024

Open day prevenzione al femminile all’Ospedale Umberto I di Enna

Fondazione Onda nella giornata del 19 giugno 2024 ha coinvolto gli Ospedali Bollino Rosa per promuovere la prima edizione dell’(H) Open Day prevenzione al femminile – dalla pubertà alla menopausa, offrendo gratuitamente servizi clinico-diagnostici e informativi.

L'ASP informa 24 Giugno 2024

Guasto linee telefoniche Ospedale e Distretto di Nicosia

Si avvisa l’utenza che è in atto un guasto alle linee telefoniche dell’ospedale Carlo Basilotta e e del Distretto Distretto Sanitario di Nicosia.

torna all'inizio del contenuto