29.01.2015 Avviso Urgente. Riprende l’attività del numero verde CUP dopo una breve interruzione

Riprende, dopo appena 40 minuti di interruzione causata da problemi tecnici, l’attività del numero verde CUP 800 679977.

In precedenza, poco dopo le 8 a.m., avevamo pubblicato la seguente comunicazione ricevuta dalla Segreteria del CUP:

“Presso gli uffici M&G questa mattina (di giovedì 29 gennaio 2015) siamo senza ADSL:  al momento  il CUP CALL CENTER è isolato e non riesce a ricevere le chiamate dal numero verde .

Abbiamo già aperto il ticket a Telecom per segnalare il guasto dovuto probabilmente alla neve.

Sarà nostra premura avvisare non appena tutto sarà risolto.”

L'ASP informa 22 Luglio 2024

Deliberato il Piano Attuativo Aziendale Liste di Attesa

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il Piano Attuativo Aziendale per il governo delle liste di attesa 2024-2026, adempimento richiesto anche dal contratto di nomina del Direttore Generale, dott.

Liste di attesa 22 Luglio 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 17 luglio 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 17 luglio 2024.