Nuovo Cardiologo all’U.O.C. di Cardiologia

Il nuovo medico assunto dall’ASP di Enna è il dott. Salvatore Artale, cardiologo catanese. Il dott. Salvatore Artale prenderà servizio il 16 aprile prossimo presso l’Unità Operativa Complessa di Cardiologia del Presidio Ospedaliero Umberto I di Enna.

La sottoscrizione del contratto con il dott. Artale è ritenuta oltremodo importante per la Cardiologia, servizio strategico nel panorama sanitario. Il Direttore dell’U.O.C. Cardiologia – UTIC, dr. Lello Vasco, ha dichiarato: “L’arrivo di un nuovo cardiologo renderà possibile l’innalzamento del livello qualitativo e quantitativo delle prestazioni che la nostra Cardiologia già attualmente garantisce. L’attenzione del Commissario Straordinario, Francesco Iudica, è massima ed è rivolta, in questo caso, alle necessità dei reparti. In particolare, per me si tratta di ritrovare un amico e un collega di alta professionalità. Il dr. Artale ha già lavorato con noi con entusiasmo, contribuendo all’affermazione dell’UTIC. Ora lo ritroviamo più ricco di esperienza e maturità professionale”.

Ultimi articoli

L'ASP informa 4 Aprile 2025

14 dipendenti del comparto amministrativo hanno un nuovo contratto di lavoro full time

Presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, a partire dal primo aprile, 14 dipendenti del comparto amministrativo hanno un nuovo contratto di lavoro full time.

L'ASP informa 31 Marzo 2025

Estensione Orari di Apertura nei Centri Prelievo dei Presidi Ospedalieri

Dal primo Aprile 2025 tutti i centri prelievo presenti nei presidi ospedalieri della provincia, Enna, Nicosia, Piazza Armerina e Leonforte, non avranno più limiti di ricevimento: l’orario di apertura verrà esteso fino alle ore 12,30 e tutti gli utenti dovranno essere registrati con accesso diretto.

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.