Avviso esenzione ticket Distretto di Enna

AVVISO

L’Ufficio Esenzione Ticket del Distretto di Enna (viale Diaz n. 49, entrata via Calascibetta)

rende noto che:

il rilascio di esenzioni per patologia e invalidità avviene nei giorni di martedì e venerdì con accesso diretto (senza prenotazioni) dalle 8.30 alle 12.00

per il rinnovo o nuovo rilascio di esenzione E02 (disoccupati e perdenti lavoro), occorre chiamare il numero 0935/520582 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 per prenotare l’accesso all’ufficio.

Per le restanti esenzioni (E01, E03, E04) si evidenzia che esse sono state rinnovate in automatico e che il medico di famiglia può già apporre il codice di esenzione senza che l’utente si rechi presso l’Ufficio Esenzione.

Nel caso in cui vengano meno i requisiti del diritto all’esenzione attestata, l’utente deve tempestivamente darne comunicazione.

Qui puoi consultare la normativa per le esenzioni ticket

L'ASP informa 22 Luglio 2024

Deliberato il Piano Attuativo Aziendale Liste di Attesa

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il Piano Attuativo Aziendale per il governo delle liste di attesa 2024-2026, adempimento richiesto anche dal contratto di nomina del Direttore Generale, dott.

Liste di attesa 22 Luglio 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 17 luglio 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 17 luglio 2024.