AVVISO DI GARA PER LA FORNITURA COMPRENSIVA DI POSA IN OPERA DI MATERIALE DI ADEGUAMENTO SISTEMI CHIAMATA PAZIENTI DA DESTINARE AL P.O. UMBERTO I DI ENNA
Si comunica che con RDO MePA n.2718388 si è indetta procedura di gara per l’affidamento della FORNITURA COMPRENSIVA DI POSA IN OPERA DI MATERIALE DI ADEGUAMENTO SISTEMI CHIAMATA PAZIENTI DA DESTINARE AL P.O. UMBERTO I DI ENNA
Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 12:00 di 07/01/2021
CIG | 8567612914 | ||||
---|---|---|---|---|---|
Bandito da | ASP di Enna | ||||
Centro di Costo | U.O. Provveditorato | ||||
Bandi oggetto di gara | forniture | ||||
Criterio di scelta dei contraenti | 01-PROCEDURA APERTA | ||||
Scadenza | Entro le ore 12:00 di 07/01/2021 | ||||
Anni | 2020 2021 | ||||
Aziende partecipanti | SIRIMED SRL | ||||
Aziende aggiudicatarie | sirimed-srl | ||||
Importo di aggiudicazione | 56.000,00 € | ||||
Somme liquidate |
|