Vaccinazione anti SARS COV 2 , indirizzo di posta elettronica per le persone estremamente vulnerabili

“Dal 16 marzo i soggetti estremamente vulnerabili possono prenotarsi per la vaccinazione anti SARS CoV2.” La dr.ssa Paola Pesce dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna interviene in merito alla prenotazione per il vaccino contro il Covid-19 da parte dei soggetti estremamente vulnerabili.
“A causa di un problema tecnico del portale nazionale: prenotazioni.vaccinicovid.gov.it, la prenotazione può talora non andare a buon fine.

Per tale ragione, l’ASP di Enna ha messo a disposizione dell’Utenza la mail: comunicazioni.vaccinicovid@asp.enna.it.

Il cittadino che appartiene esclusivamente alle categorie previste potrà, qualora non riuscisse a prenotarsi nel portale nazionale, inviare una mail esplicitando la categoria di appartenenza e successivamente l’ASP comunicherà in tempi brevi la prima data disponibile e il punto vaccinale dove sarà effettuato il vaccino.”

in allegato l’elenco con i codici di esenzione.

 

Ultimi articoli

L'ASP informa 3 Luglio 2024

Eseguita la termoablazione per patologia oncologica

Eseguita la prima procedura di Termoablazione per il trattamento di un tumore presso il Reparto di Radiologia dell’Ospedale Umberto I di Enna, diretto dal dott.

Come fare per 27 Giugno 2024

Elenco Medici di Medicina Generale

L’elenco, in allegato, è oggetto di continue modifiche per sostituzioni, pensionamenti, dimissioni ecc.

L'ASP informa 27 Giugno 2024

Incrementata la Reumatologia presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della branca specialistica della  Reumatologia in agenda presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina.

L'ASP informa 25 Giugno 2024

Open day prevenzione al femminile all’Ospedale Umberto I di Enna

Fondazione Onda nella giornata del 19 giugno 2024 ha coinvolto gli Ospedali Bollino Rosa per promuovere la prima edizione dell’(H) Open Day prevenzione al femminile – dalla pubertà alla menopausa, offrendo gratuitamente servizi clinico-diagnostici e informativi.

torna all'inizio del contenuto