Graduatoria di Continuità Assistenziale – Riapertura dei termini per l’istanza di inserimento Agosto 2021

Si comunica  che l’ASP di Enna,  preso atto delle difficoltà di reperimento di Medici per il servizio di Continuità Assistenziale, determinato dall’emergenza SARS- Cov19, riapre la possibilità di inserimento di Medici nella graduatoria di disponibilità aziendale utilizzata per l’assegnazione di incarichi a tempo determinato e di reperibilità nel servizio di cui in oggetto.

Le domande, come da modello allegato, vanno indirizzate all’U.O.C. di Cure Primarie tramite PEC entro il 31 luglio c.a. all’indirizzo

cureprimarie@pec.asp.enna.it

I medici di cui perverranno le istanze saranno  inseriti nella graduatoria aggiornata  di Continuità Assistenziale in uso dal mese di agosto.

In allegato il testo del bando e il modello di domanda, in regola con la legge sul bollo,  da inviare in uno con fotocopia di un documento di identità.

INFO: 0935520528

Ultimi articoli

Come fare per 27 Giugno 2024

Elenco Medici di Medicina Generale

L’elenco, in allegato, è oggetto di continue modifiche per sostituzioni, pensionamenti, dimissioni ecc.

L'ASP informa 27 Giugno 2024

Incrementata la Reumatologia presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della branca specialistica della  Reumatologia in agenda presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina.

L'ASP informa 25 Giugno 2024

Open day prevenzione al femminile all’Ospedale Umberto I di Enna

Fondazione Onda nella giornata del 19 giugno 2024 ha coinvolto gli Ospedali Bollino Rosa per promuovere la prima edizione dell’(H) Open Day prevenzione al femminile – dalla pubertà alla menopausa, offrendo gratuitamente servizi clinico-diagnostici e informativi.

L'ASP informa 24 Giugno 2024

Guasto linee telefoniche Ospedale e Distretto di Nicosia

Si avvisa l’utenza che è in atto un guasto alle linee telefoniche dell’ospedale Carlo Basilotta e e del Distretto Distretto Sanitario di Nicosia.

torna all'inizio del contenuto