Richiesta urgente disponibilità servizio di vigilanza
Si rende noto che Questa azienda deve procedere alle operazioni di Polizia Sanitaria, in forza atto di confisca prot. 24813 del 30/11/2015 di circa 150.000 litri di vino da destinare ad uso diverso di quello alimentare (distillazione), detenuto in Piazza Armerina.
Qualora si abbia interesse alla negoziazione per un servizio di vigilanza del fondo sito in Piazza Armerina, si invita a manifestare tale interesse.
a tal fine si allega la nota prot. 5463 del 07/12/2015, avente valore di formale invito a manifestare interesse al servizio in argomento.
info e chiarimento UOC Provveditorato ASP Enna
Il Direttore UOC Provveditorato
Dott. Libera F. Carta
Ultimi articoli
L'ASP informa 4 Aprile 2025
14 dipendenti del comparto amministrativo hanno un nuovo contratto di lavoro full time
Presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, a partire dal primo aprile, 14 dipendenti del comparto amministrativo hanno un nuovo contratto di lavoro full time.
L'ASP informa 31 Marzo 2025
Estensione Orari di Apertura nei Centri Prelievo dei Presidi Ospedalieri
Dal primo Aprile 2025 tutti i centri prelievo presenti nei presidi ospedalieri della provincia, Enna, Nicosia, Piazza Armerina e Leonforte, non avranno più limiti di ricevimento: l’orario di apertura verrà esteso fino alle ore 12,30 e tutti gli utenti dovranno essere registrati con accesso diretto.