Preintesa tra Direzione e Organizzazioni Sindacali Comparto

Il  management dell’ASP di Enna, composto dal Direttore Generale, Giovanna Fidelio, dal Direttore Amministrativo, Maurizio Lanza, e dal Direttore Sanitario, Emanuele Cassarà, ha firmato, lunedì 14 dicembre 2015, la preintesa con le Organizzazioni Sindacali e la R.S.U. sulla destinazione delle risorse dei fondi contrattuali 2015 che consentirà, tra l’altro, di procedere all’attribuzione delle fasce retributive al personale del Comparto, bloccate da diversi anni.

Infatti, la preintesa prevede di destinare circa euro 485.000,00 all’attribuzione di nuove fasce superiori al personale del comparto, previa procedura selettiva, nel rispetto delle disposizioni vigenti.

Completate le procedure per la definizione dell’accordo, che prevedono l’acquisizione del parere del Collegio Sindacale e la successiva firma del contratto integrativo, l’Azienda emanerà l’avviso interno per l’avvio della procedura selettiva per l’attribuzione, agli aventi diritto, delle nuove fasce retributive per l’ anno 2015.

Ultimi articoli

L'ASP informa 4 Aprile 2025

14 dipendenti del comparto amministrativo hanno un nuovo contratto di lavoro full time

Presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, a partire dal primo aprile, 14 dipendenti del comparto amministrativo hanno un nuovo contratto di lavoro full time.

L'ASP informa 31 Marzo 2025

Estensione Orari di Apertura nei Centri Prelievo dei Presidi Ospedalieri

Dal primo Aprile 2025 tutti i centri prelievo presenti nei presidi ospedalieri della provincia, Enna, Nicosia, Piazza Armerina e Leonforte, non avranno più limiti di ricevimento: l’orario di apertura verrà esteso fino alle ore 12,30 e tutti gli utenti dovranno essere registrati con accesso diretto.

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.