Sospensione tempora procedura: fornitura triennale di materiali e apparecchi di dialisi portatile
Avviso di sospensione temporanea:
Su richiesta della U.O. di Emodialisi del P.O. Umberto I° di Enna si comunica che, in considerazione di ulteriori esigenze nel frattempo appalesatesi, si è resa necessaria la sospensione temporanea della procedura già denominata:
“Lettera d’invito per fornitura triennale materiali di consumo e apparecchi di dialisi portatile”
Ciò al fine di dare tempo alla U.O. anzidetta di specificare le ultime necessità acquisitive e, ancora più nel dettaglio, i rimanenti contenuti della “Lettera d’invito”.
Non appena disponibili le risultanze dell’approfondimento tecnico/istruttorio da parte della U.O. interessata, per trasparenza, si provvederà a pubblicarne le risultanze, senza tralasciare di consentire un ulteriore lasso di tempo utile per la presentazione delle offerte a tutte le eventuali ditte interessate.
Il Direttore del Servizio Provveditorato
Dott.ssa Libera F. Carta
Tel. 0935 520725
Email: direttore.rpovveditorato@asp.enna.it
Per informazioni anche il funzionario incaricato del procedimento:
Dott. Salvatore A. Mingrino
Tel. 0935 520348 – Fax: 0935 520345
Email: salvatore.mingrino@asp.enna.it
Ultimi articoli
L'ASP informa 4 Aprile 2025
14 dipendenti del comparto amministrativo hanno un nuovo contratto di lavoro full time
Presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, a partire dal primo aprile, 14 dipendenti del comparto amministrativo hanno un nuovo contratto di lavoro full time.
L'ASP informa 31 Marzo 2025
Estensione Orari di Apertura nei Centri Prelievo dei Presidi Ospedalieri
Dal primo Aprile 2025 tutti i centri prelievo presenti nei presidi ospedalieri della provincia, Enna, Nicosia, Piazza Armerina e Leonforte, non avranno più limiti di ricevimento: l’orario di apertura verrà esteso fino alle ore 12,30 e tutti gli utenti dovranno essere registrati con accesso diretto.