Avviso per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 63, comma 2 lett. b) punti 2 e 3 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’acquisto, in somministrazione eventuale, di protesi per paziente avente diritto laringectomizzato – ausili per tracheotomia.
Avviso per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 63, comma 2 lett. b) punti 2 e 3 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’acquisto, in somministrazione eventuale, di protesi per paziente laringectomizzato – ausili per tracheotomia, avente diritto .
Alle Ditte interessate
Questa Azienda intende procedere, ai sensi dell’art.63, comma 2, lett.b) punti 2 e 3 D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., all’acquisto, in somministrazione eventuale, di protesi per paziente avente diritto laringectomizzato – ausili per tracheotomia, di seguito indicati:
– PROVOX LIFE GO HME – codice 8310
– PROVOX LIFE PROTECT HME – codice 8313
– PROVOX LIFE HOME HME – codice 8311
– PROVOX LIFE LARYBUTTON 14/8 – codice 8042
– PROVOX LIFE SHOWER – codice 8308
A tal fine, si intende effettuare un’indagine di mercato ai sensi dell’art.66 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. al fine di conoscere se, diversamente dalle informazioni in possesso di questa Azienda, oltre all’operatore economico individuato, vi siano altri operatori economici, fornitori di ausili per tracheotomia di che trattasi.
Si invitano, pertanto, gli operatori economici interessati a dare comunicazione dell’interesse a partecipare alla procedura negoziata, entro e non oltre 5 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, dichiarando la possibilità di fornire i prodotti indicati in oggetto con le caratteristiche richieste al seguente indirizzo di posta elettronica provveditorato@pec.asp.enna.it.
In mancanza di detto riscontro entro tale data, questa Azienda procederà ad espletare la procedura per l’affidamento della fornitura in argomento all’unico operatore individuato, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett.b) punti 2 e 3, del D.Lgs n.50/2016 e ss.mm.ii.
Il Responsabile del procedimento
l’Assistente Amministrativo
Dr.ssa G.Lipiani tel 0935/520941 email: giuseppa.lipiani@asp.enna.it
Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 18:00 di 18/03/2022
CIG | non dovuto | ||
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Bandito da | ASP di Enna | ||
Centro di Costo | PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE | ||
Bandi oggetto di gara | forniture | ||
Criterio di scelta dei contraenti | 01-PROCEDURA APERTA | ||
Scadenza | Entro le ore 18:00 di 18/03/2022 | ||
Anni | 2022 | ||
Aziende partecipanti | Nessun partecipante | ||
Aziende aggiudicatarie | Non pubblicato | ||
Importo di aggiudicazione | 0.00 € | ||
Somme liquidate |
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