Due nuovi specialisti assunti per il servizio di Patologia Clinica

Due professionisti assunti per incrementare l’organico a disposizione del Servizio di Patologia Clinica dell’ASP di Enna. Alla presenza del Direttore Generale, Francesco Iudica, e del Direttore Sanitario, Emanuele Cassarà, hanno sottoscritto il contratto di assunzione la dott.ssa Valeria Vasta, medico specialista in Patologia Clinica, e il dott. Sergio Ricca, specialista in Biochimica Clinica.  “Continua il percorso di potenziamento e, per molte strutture dell’Azienda, di completamento della dotazione organica, in precedenza deficitaria nel numero dei medici e degli operatori sanitari a disposizione”, dichiara Francesco Iudica. “Sulla base del fabbisogno rilevato, stiamo procedendo celermente ad attuare quanto previsto nel cronoprogramma delle assunzioni”. Gli specialisti lavoreranno presso i laboratori analisi appartenenti al Servizio di Patologia Clinica dell’Umberto I, diretto dalla dott.ssa Ada Restivo che ha commentato: “Due nuovi professionisti integrati nell’equipe di laboratorio, collaboreranno a elevare sempre di più la qualità del servizio. Queste assunzioni sono state fortemente volute dalla Direzione Aziendale che ringrazio”. La dott.ssa Mara Politi, che dirige il presidio ospedaliero M. Chiello, alla luce dell’assunzione di nuovi medici destinati anche all’Ospedale di Piazza Armerina, ha dichiarato: “In qualità di Direttore Medico del Presidio Ospedaliero M. Chiello, esprimo tutta la mia soddisfazione per le assunzioni dei dirigenti medici in Dermatologia, Laboratorio Analisi e Pronto Soccorso, al fine di rafforzare e consolidare la presenza sanitaria ospedaliera nel territorio ennese”.

Ultimi articoli

L'ASP informa 3 Luglio 2024

Eseguita la termoablazione per patologia oncologica

Eseguita la prima procedura di Termoablazione per il trattamento di un tumore presso il Reparto di Radiologia dell’Ospedale Umberto I di Enna, diretto dal dott.

Come fare per 27 Giugno 2024

Elenco Medici di Medicina Generale

L’elenco, in allegato, è oggetto di continue modifiche per sostituzioni, pensionamenti, dimissioni ecc.

L'ASP informa 27 Giugno 2024

Incrementata la Reumatologia presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della branca specialistica della  Reumatologia in agenda presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina.

L'ASP informa 25 Giugno 2024

Open day prevenzione al femminile all’Ospedale Umberto I di Enna

Fondazione Onda nella giornata del 19 giugno 2024 ha coinvolto gli Ospedali Bollino Rosa per promuovere la prima edizione dell’(H) Open Day prevenzione al femminile – dalla pubertà alla menopausa, offrendo gratuitamente servizi clinico-diagnostici e informativi.

torna all'inizio del contenuto