Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Nota di ringraziamento per l’ Ortopedia e Malattie Infettive di Enna
Su richiesta della signora Giovanna Meli Profeta, pubblichiamo la nota di ringraziamento per l’assistenza ricevuta dalla figlia nell’Ospedale Umberto I di Enna.
“Il 2 giugno, in seguito ad un incidente, mia figlia Maria è stata ricoverata presso l’U.O. di Ortopedia dell’Ospedale di Enna. Le lesioni riportate erano di una certa gravità ed io e mio marito, entrambi medici, ne eravamo consapevoli e la nostra preoccupazione era alle stelle.
Adesso che mia figlia è a casa e sta molto meglio, ripensando ai giorni trascorsi in ospedale , so che non avrei potuto incontrare persone migliori di quelle che si sono prese cura di lei. Tutti sono entrati subito in sintonia con Maria. Non le è mancato di ricevere, insieme alle cure, un sorriso, una battuta spiritosa, un incoraggiamento.
Ciò è importante per qualsiasi paziente, ma soprattutto per una ragazza di 22 anni costretta all’immobilità.
Voglio ringraziare tutto il personale per l’amore e la pazienza che hanno dimostrato in ogni momento del giorno e della notte, sempre pronti, senza mai lamentarsi, anche quando chiamati per una piccola preoccupazione.
Il team che ci ha accolto è stato straordinariamente efficiente, esprimendosi con la dovuta severità laddove era opportuno e sorridendo ed infondendo fiducia nei momenti di sconforto al fine di raggiungere un obiettivo, la guarigione!
Grazie, Giovanna Meli Profeta.
Un altro lusinghiero ringraziamento per un reparto del Presidio Ospedaliero Umberto I di Enna.
Questa volta è l’Unità Operativa di Malattie Infettive la destinataria della nota del sig. C.M.C., residente a Piazza Armerina, che dimesso in seguito a ricovero, esprime gratitudine al personale del reparto: “Ricoverato presso l’U.O. di Malattie Infettive, volevo porgere, per iscritto, elogio al personale e a tutti gli infermieri per lo svolgimento eccellente delle prestazioni ricevute; in particolare, ai dottori Maffeo e Falzone e all’infermiere Concetto D’Aria. Con l’augurio che possano continuare a svolgere egregiamente il proprio lavoro, sempre con solerzia e scrupolosità.”
Ultimi articoli
L'ASP informa 22 Novembre 2024
Pain management, convegno sul dolore
È iniziato oggi e finirà domani 23 novembre ‘24, presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I, il convegno sul dolore, dal titolo Pain Management, rivolto a medici e infermieri.
Liste di attesa 21 Novembre 2024
Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 19 novembre 2024
Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 19 novembre 2024.
L'ASP informa 21 Novembre 2024
“Ho detto sì alla donazione degli organi. E tu?” Banchetto informativo a Piazza Armerina
Banchetto informativo presso il Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) del Distretto Sanitario di Piazza Armerina.