Premio “L’albero di Natale più bello contro tutte le violenze”

Stanza Rosa

Venerdì 20 gennaio 2023 si terrà la cerimonia di consegna del premio “L’Albero di Natale più bello contro tutte le violenze” presso il Teatro Garibaldi di Piazza Armerina. L’evento si svolgerà dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e, nel corso della manifestazione, saranno premiati gli studenti delle terze classi delle scuole medie del territorio  che hanno partecipato al concorso promosso dagli operatori della Stanza Rosa del Presidio ospedaliero Michele Chiello. L’iniziativa è stata condivisa dal Nucleo Aziendale per la prevenzione della violenza di genere e dal Dipartimento Materno Infantile dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna. Oltre a premiare l’albero di Natale più bello realizzato per l’occasione, gli alunni della Scuola Media Cascino di Piazza Armerina reciteranno un monologo di drammatizzazione del mito ” Apollo e Dafne”. Prevista, inoltre, la partecipazione dell’artista Stefania Bruno che presenterà uno spettacolo di  sand art a tema.

 

 

Ultimi articoli

L'ASP informa 3 Luglio 2024

Eseguita la termoablazione per patologia oncologica

Eseguita la prima procedura di Termoablazione per il trattamento di un tumore presso il Reparto di Radiologia dell’Ospedale Umberto I di Enna, diretto dal dott.

Come fare per 27 Giugno 2024

Elenco Medici di Medicina Generale

L’elenco, in allegato, è oggetto di continue modifiche per sostituzioni, pensionamenti, dimissioni ecc.

L'ASP informa 27 Giugno 2024

Incrementata la Reumatologia presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della branca specialistica della  Reumatologia in agenda presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina.

L'ASP informa 25 Giugno 2024

Open day prevenzione al femminile all’Ospedale Umberto I di Enna

Fondazione Onda nella giornata del 19 giugno 2024 ha coinvolto gli Ospedali Bollino Rosa per promuovere la prima edizione dell’(H) Open Day prevenzione al femminile – dalla pubertà alla menopausa, offrendo gratuitamente servizi clinico-diagnostici e informativi.

torna all'inizio del contenuto