A chi rivolgersi e come contattarci

Agli operatori dei Consultori Familiari, dei Servizi di Neuropsichiatria Infantile,  al Pediatra, al Medico di Famiglia, al Pronto Soccorso e comunque al Servizio Sociale del Comune di Residenza, alle Forze dell’Ordine in genere, alla Procura, al Tribunale per i Minorenni. Inoltre, l’ASP di Enna ha attivato, già dal 2002, Gruppi Operativi Multiprofessionali  ( assistente sociale, psicologo, neuropsichiatra infantile), uno per ciascun distretto, con il compito di operare in rete con gli operatori dei servizi sociali dei comuni e delle altre agenzie del territorio e con l’Autorità Giudiziaria  al fine di attivare percorsi di protezione e cura dei minori maltrattati ed abusati, con interventi di prevenzione, individuazione, segnalazione e presa in carico .

Ultimi articoli

L'ASP informa 16 Aprile 2025

Approvata graduatoria per i medici disponibili a incarichi provvisori

Con atto deliberativo 557 dell’11 aprile l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha provveduto ad approvare e pubblicare la graduatoria aziendale valida per l’anno 2025 di medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, a tempo determinato o di sostituzioni di emergenza sanitaria territoriale.

L'ASP informa 11 Aprile 2025

In arrivo un mega concorso presso l’ASP di Enna saranno reclutati 98 medici ed 1 farmacista

Prosegue a ritmo incessante il piano di potenziamento delle aree sanitarie voluto fortemente dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna la quale sta realizzando un significativo incremento delle risorse umane per le professioni sanitarie.

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.