Certificati per cessione del quinto dello stipendio

Certificati per cessione del quinto dello stipendio

La normativa (Legge 19.10.1956 n.1224 e s.m.i.) prevede che il soggetto sia in buono stato di salute o comunque non abbia patologie in atto che possano pregiudicare il mantenimento in servizio per tutta la durata di restituzione del prestito ottenuto.

 

Procedura

L’avvio della procedura prevede l’accoglimento dell’istanza nei giorni ed orari stabiliti (utilizzando la predisposta modulistica correttamente compilata in tutte le parti e corredata della documentazione richiesta) previo pagamento della tariffa di prestazione prevista; si procederà quindi alla prescrizione degli esami diagnostici, emato-chimici e/o di laboratorio previsti e, una volta ottenuti e presentati presso il servizio di Medicina Legale, l’utente otterrà il provvedimento richiesto.

 

Esami e documenti richiesti:

• Visita cardiologica ed ECG recenti;
• Esami ematici (Emocromo – Glicemia – Creatinina – Transaminasi – Urine)
• Documento di riconoscimento in corso di validità;
• Codice fiscale;

 

Clicca qui per il modello di istanza

 

• Diritti sanitari per Certificato per Cessione V dello stipendio………………………………………………………………….€ 22,00 – COD. AM122

Se in presenza di patologie o di invalidità civile, possibile richiesta di altri accertamenti sanitari inerenti le patologie stesse.

 

N.B.: Il pagamento delle tariffe sopra riportate è da prenotare al CUP e pagare direttamente al CUP per cassa o in alternativa mediante sistemi di pagamento Banca – Poste – Pagopay (Lottomatica) o CBILL (Banca utente multicanale o App Smartphone).

 

CUP

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto