DETERMINA N. 317 DEL, 16.06.2015 FORNITURA DI N. 3 STRIPPER AUTOMATICI PER SACCHE DI SANGUE
SI PUBBLICA LA DETERMINA N. 317 DEL 16.06.2015 AVENTE COME OGGETTO:FORNITURA DI N. 3 STRIPPER AUTOMATICI PER SACCHE DI SANGUE, DA DESTINARE RISPETTIVAMENTE AL SIMIT DELLO S.O. UMBERTO I DI ENNA, AL SIMIT DELLO SO BASILOTTA DI NICOSIA, AL SIMIT DELLO SO CHIELLO DI PIAZZA ARMERINA
Ultimi articoli
L'ASP informa 16 Aprile 2025
Approvata graduatoria per i medici disponibili a incarichi provvisori
Con atto deliberativo 557 dell’11 aprile l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha provveduto ad approvare e pubblicare la graduatoria aziendale valida per l’anno 2025 di medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, a tempo determinato o di sostituzioni di emergenza sanitaria territoriale.
L'ASP informa 11 Aprile 2025
In arrivo un mega concorso presso l’ASP di Enna saranno reclutati 98 medici ed 1 farmacista
Prosegue a ritmo incessante il piano di potenziamento delle aree sanitarie voluto fortemente dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna la quale sta realizzando un significativo incremento delle risorse umane per le professioni sanitarie.