Avviso di consultazione preliminare di mercato per la fornitura, in somministrazione eventuale, della durata di n.3 anni, di n.50 confezioni di Formsafe Box 50 Vial contenenti 50 pezzi ciascuno, da destinare all’U.O.S.D. di Screening del CA del Colon del P.O. “Umberto I” di Enna.
Avviso di consultazione preliminare di mercato per la fornitura, in somministrazione eventuale, della durata di n.3 anni, di n.50 confezioni di Formsafe Box 50 Vial contenenti 50 pezzi ciascuno, da destinare all’U.O.S.D. di Screening del CA del Colon del P.O. “Umberto I” di Enna.
Questa Azienda ha ricevuto dal Responsabile della U.O.S.D. di Screening del CA del Colon del P.O. “Umberto I” di Enna, la richiesta di acquisto dei beni in oggetto, aventi le caratteristiche di cui all’Allegato “A”.
A tal fine si intende condurre consultazione preliminare di mercato per la fornitura dei beni, ai sensi dell’art. 77del D.Lgs. n.36/2023, al fine, poi, di avviare apposita procedura di scelta del contraente, come previsto dalla normativa vigente, per la fornitura di quanto in oggetto indicato.
La presente consultazione preliminare di mercato ha unicamente fini esplorativi, per determinare la disponibilità dei prodotti e il valore di mercato, onde procedere alla determinazione di un prezzo a base d’asta congruo e conseguente indizione della procedura di gara.
Si invitano, pertanto, le ditte interessate, a volere riscontrare la presente, entro le ore 10.00 del giorno 26/09/2023, producendo:
- prospetto riepilogativo delle specifiche caratteristiche dei beni, secondo quanto riportato nel suddetto Allegato “A”;
- prezzo unitario delle singole componenti del sistema e prezzo complessivo della fornitura.
Distinti saluti
recapiti : antonio.zingali@asp.enna.it/ tel:0935520200
Allegato “A”
Contenitori di tessuto:
N.15 confezioni di Formsafe Box 50 Vial contenenti 50 pezzi ciascuno
Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 10:00 di 26/09/2023
CIG | 0000000000 |
---|---|
Bandito da | ASP di Enna |
Centro di Costo | PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE |
Bandi oggetto di gara | forniture |
Criterio di scelta dei contraenti | 01-PROCEDURA APERTA |
Scadenza | Entro le ore 10:00 di 26/09/2023 |
Anni | |
Aziende partecipanti | Nessun partecipante |
Aziende aggiudicatarie | Non pubblicato |
Importo di aggiudicazione | 0.00 € |
Somme liquidate |
|