Immissione in servizio medici Emergenza Urgenza

Scorrimento per 13 medici dell’area dell’ Emergenza Urgenza

La Direzione Aziendale dell’ASP di Enna, composta dal Direttore Generale, dr.ssa Giovanna Fidelio, dal Direttore Amministrativo, dr. Maurizio Lanza, e dal Direttore Sanitario, dr. Emanuele Cassarà, ha deliberato la copertura di 13 posti vacanti e disponibili per medici nell’Area dell’Emergenza Urgenza, mediante scorrimento della graduatoria concorsuale precedentemente compilata.

E’ possibile immettere in servizio i 13 medici a tempo indeterminato, attingendo dalla citata graduatoria, in seguito all’adozione del Programma Triennale del Fabbisogno del Personale, approvato con delibera n. 720 del 7 settembre 2017, e alla ricognizione della dotazione organica dell’ASP di Enna, dove risultano vacanti i posti nell’Area Emergenza Urgenza.

Sempre nell’ultima seduta deliberativa, la Direzione dell’ASP di Enna ha proceduto al conferimento di n. 2 incarichi di Biologo da destinare alle attività di screening oncologici per la prevenzione dei tumori femminili.

L'ASP informa 22 Luglio 2024

Deliberato il Piano Attuativo Aziendale Liste di Attesa

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il Piano Attuativo Aziendale per il governo delle liste di attesa 2024-2026, adempimento richiesto anche dal contratto di nomina del Direttore Generale, dott.

Liste di attesa 22 Luglio 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 17 luglio 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 17 luglio 2024.