Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Nominato un nuovo medico di Medicina Generale a Pietraperzia
La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha conferito l’incarico di assistenza primaria alla dottoressa Lisa Edvige Alaimo a partire dal primo aprile 2024 nell’ambito territoriale di Pietraperzia. La dottoressa Alaimo assumerà il ruolo di Medico di Medicina Generale, o di assistenza primaria a ciclo di scelte, per un periodo di 12 mesi, fino alla nomina del medico titolare avente diritto. Precedentemente, la dottoressa Alaimo aveva svolto l’incarico di Assistenza Primaria ad attività oraria. “Per la comunità pietrina, la nomina del nuovo medico di assistenza primaria riveste un’importanza fondamentale poiché rafforza la tutela della salute e di cura nel contesto familiare e di vita degli assistiti”, ha commentato il Direttore del Distretto, dottoressa Rosaria Colletto, responsabile del Poliambulatorio di Pietraperzia. Il medico di assistenza primaria non solo fornisce cure mediche, ma rappresenta anche un punto di riferimento essenziale per il benessere e la salute complessiva della comunità locale.
Ultimi articoli
L'ASP informa 22 Novembre 2024
Pain management, convegno sul dolore
È iniziato oggi e finirà domani 23 novembre ‘24, presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I, il convegno sul dolore, dal titolo Pain Management, rivolto a medici e infermieri.
Liste di attesa 21 Novembre 2024
Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 19 novembre 2024
Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 19 novembre 2024.
L'ASP informa 21 Novembre 2024
“Ho detto sì alla donazione degli organi. E tu?” Banchetto informativo a Piazza Armerina
Banchetto informativo presso il Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) del Distretto Sanitario di Piazza Armerina.