Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Date colloqui per i candidati dei Progetti Servizio Civile 2018
Si comunica agli interessati che i colloqui per la selezione dei volontari dei Progetti di Servizio Civile si svolgeranno presso la saletta riunioni sita al piano seminterrato della sede centrale dell’ASP di Enna in viale Diaz 7/9 secondo il seguente calendario:
- lunedì 12/11/2018 in orario antimeridiano a partire dalle ore 9:00 dovranno presentarsi i candidati alla selezione per il Progetto “Bamby 2” per le sedi di Agira, Nicosia, Piazza Armerina e Catenanuova;
- lunedì 12/11/2018 in orario pomeridiano a partire dalle ore 15.00 dovranno presentarsi i candidati alla selezione per il Progetto “Bamby 2” per la sede di Enna e i candidati del Progetto “Proponiamo salute 2”;
- mercoledì 14/11/2018 in orario antimeridiano a partire dalle ore 9.00 dovranno presentarsi i candidati alla selezione per il Progetto “M’informo… mi curo2” e per il Progetto “Approcci pericolosi2”.
Si ricorda ai candidati di venire muniti di documento d’identità in corso di validità.
Ultimi articoli
L'ASP informa 13 Novembre 2024
Consegna dei lavori per la Casa di Comunità di Nicosia
Avviati i lavori per la Casa di Comunità di Nicosia, nuova struttura sanitaria prevista dal Decreto Ministeriale 77/22 per il potenziamento dell’assistenza territoriale.
L'ASP informa 12 Novembre 2024
Alessandro Mazzara è il nuovo Direttore Amministrativo dell’ASP di Enna
Si è insediato questa mattina il nuovo Direttore Amministrativo dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, il dott.
L'ASP informa 12 Novembre 2024
Corso sull’antibioticoresistenza
Si è svolta, presso la sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I di Enna, la prima edizione dell’evento formativo sul “Piano Nazionale di contrasto all’Antimicrobico-Resistenza (2022/2025) e utilizzo appropriato degli antibiotici in ambito ospedaliero e territoriale”.