Elogio per il Pronto Soccorso e il Reparto di Medicina dell’Ospedale Chiello di Piazza Armerina

Il sig. P.R., a nome dei familiari del sig. R.R., elogia gli operatori del Pronto Soccorso e del Reparto di Medicina dell’Ospedale Michele Chiello di Piazza Armerina per la professionalità e la competenza mostrate in occasione del ricovero del congiunto:

A seguito di una bruttissima caduta, il sig. R.R., classe 1931, veniva trasportato con autoambulanza presso il Pronto Soccorso di Piazza Armerina. A seguito delle prime cure e accertamenti sanitari, veniva trattenuto in astanteria per alcuni giorni per poi essere trasferito e ricoverato presso il reparto di Medicina Interna.
Sin dal primo intervento del personale con l’autoambulanza fino al giorno della sua dimissione definitiva, avvenuta il 25 marzo 2024, è da sottolineare che è sempre stato trattato con lodevole professionalità, umanità e gentilezza anche in considerazione del fatto che il paziente, oltre a essere una persona di età avanzata, ha un quadro clinico non indifferente con diverse problematiche psicofisiche. Pertanto, – conclude il sig. P.R. – per conto di tutti i familiari stretti del sig. R.R., esprimo la più sincera gratitudine a tutto il personale (Dirigenti medici, Capo sala, Infermieri, Operatori Socio Sanitari e Ausiliari) sia del Pronto Soccorso che del Reparto di Medicina Interna. Un grazie infinito”.

 

Chiello.jpg

Ultimi articoli

L'ASP informa 22 Novembre 2024

Pain management, convegno sul dolore

È iniziato oggi e finirà domani 23 novembre ‘24, presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I, il convegno sul dolore, dal titolo Pain Management, rivolto a medici e infermieri.

Liste di attesa 21 Novembre 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 19 novembre 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 19 novembre 2024.

L'ASP informa 21 Novembre 2024

“Ho detto sì alla donazione degli organi. E tu?” Banchetto informativo a Piazza Armerina

Banchetto informativo presso il Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) del Distretto Sanitario di Piazza Armerina.

torna all'inizio del contenuto