CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: Avviso di consultazione preliminare di mercato per la fornitura della specialità medicinale Acido gadoterico sale dimeglumico 0,5 mmo/ml, flacone da 20 ml destinato a esami per pazienti aventi diritto dell’ASP di Enna

Pubblicato il: 29, Aprile 2024

Ultima Modifica: 9, Maggio 2024

Avviso di consultazione preliminare di mercato per la fornitura della specialità medicinale Acido gadoterico sale dimeglumico 0,5 mmo/ml, flacone da 20 ml destinato a esami per pazienti aventi diritto dell’ASP di Enna.

Questa Azienda intende condurre consultazione preliminare di mercato per la fornitura sopra descritta, ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs. 36/2023,  al fine, poi,  di avviare apposita procedura di scelta del contraente, come previsto dalla normativa vigente, per la fornitura della specialità medicinale Acido gadoterico sale dimeglumico 0,5 mmo/ml, flacone da 20 ml destinato a esami per pazienti aventi diritto dell’ASP di Enna.

La presente consultazione preliminare di mercato ha unicamente fini esplorativi, per determinare la disponibilità del bene e il valore di mercato, onde procedere alla determinazione di un prezzo a base d’asta congruo e conseguente idonea procedura di gara.

Si invitano, pertanto, le ditte interessate a volere riscontrare la presente al seguente indirizzo pec: provveditorato@pec.asp.enna.it, entro le ore 12,00 del giorno 09 /05/2024 producendo:

  • schede tecniche del prodotto;
  • prezzo unitario;
  • prezzo a confezione.

Distinti saluti.

L’Incaricato dell’Istruttoria: Sig. Lucio Bonasera

Telefono 0935/520131

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.