CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: Avviso di consultazione preliminare di mercato per la fornitura di n. 1 frigorifero per la conservazione di farmaci.

Questa Azienda ha ricevuto dal Responsabile U.O.S. –  SPDC – P.O. Umberto I di Enna la richiesta di acquisto di n. 1 frigorifero per la conservazione di farmaci con le seguenti caratteristiche:

A tal fine si intende condurre consultazione preliminare di mercato per la fornitura sopra descritta, ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs. 36/2023,  al fine, poi,  di avviare apposita procedura di scelta del contraente, come previsto dalla normativa vigente, per la fornitura di quanto in oggetto.

La presente consultazione preliminare di mercato ha unicamente fini esplorativi, per determinare la disponibilità del bene e il valore di mercato, onde procedere alla determinazione di un prezzo a base d’asta congruo e conseguente idonea procedura di gara.

Si invitano, pertanto, le ditte interessate a volere riscontrare la presente, al seguente seguente indirizzo di posta elettronica:  provveditorato@pec.asp.enna.it, entro le ore 12,00 del giorno 22 maggio c.a., producendo:

-schede tecniche dei beni offerti;

-prezzo unitario e prezzo complessivo della fornitura.

L’Incaricato dell’Istruttoria Sig.ra Pietra Rita David

Telefono 0935/520118

L'ASP informa 22 Luglio 2024

Deliberato il Piano Attuativo Aziendale Liste di Attesa

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il Piano Attuativo Aziendale per il governo delle liste di attesa 2024-2026, adempimento richiesto anche dal contratto di nomina del Direttore Generale, dott.

Liste di attesa 22 Luglio 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 17 luglio 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 17 luglio 2024.