Liquidazione incentivi per personale impiegato nelle procedure della CUC

La Direzione Strategica dell’ASP di Enna ha deliberato la liquidazione delle somme a titolo di incentivo per le funzioni tecniche svolte dal personale amministrativo del Servizio del Provveditorato nelle attività di predisposizione e controllo delle procedure di gara espletate dalla CUC, Centrale Unica di Committenza, della Regione Siciliana. La normativa sottesa alla liquidazione degli incentivi è il Decreto del Presidente della Regione Sicilia n.14/18.

Le gare regionali, alcune delle quali riguardano i prodotti farmaceutici e le protesi d’anca, condotte dalla CUC e dal personale delle varie Aziende, hanno comportato notevoli risparmi nell’acquisizione delle forniture; nel regolamento regionale adottato, è prevista la liquidazione delle somme da ripartire come incentivo per il personale impiegato nelle gare e appartenente alle aziende sanitarie siciliane.

 

Ultimi articoli

L'ASP informa 16 Aprile 2025

Approvata graduatoria per i medici disponibili a incarichi provvisori

Con atto deliberativo 557 dell’11 aprile l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha provveduto ad approvare e pubblicare la graduatoria aziendale valida per l’anno 2025 di medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, a tempo determinato o di sostituzioni di emergenza sanitaria territoriale.

L'ASP informa 11 Aprile 2025

In arrivo un mega concorso presso l’ASP di Enna saranno reclutati 98 medici ed 1 farmacista

Prosegue a ritmo incessante il piano di potenziamento delle aree sanitarie voluto fortemente dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna la quale sta realizzando un significativo incremento delle risorse umane per le professioni sanitarie.

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.