Convenzione con l’Università di Palermo
La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato la convenzione con l’Università di Palermo, Scuola di Medicina e Chirurgia, per attività di tirocinio per il Corso di Laurea Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione.
La stipula della convenzione era stata chiesta dall’Università di Palermo e l’atto, su proposta dell’Ufficio Formazione dell’ASP di Enna, è stato redatto ai sensi della normativa vigente, acquisito anche il parere favorevole del Responsabile del Servizio di prevenzione e Protezione Aziendale.
La convenzione, sottoscritta dal presidente della Scuola di Medicina, prof. Marcello Ciaccio, e dal Commissario Straordinario, dott. Mario Zappia, ha la durata di sei anni e permetterà agli studenti di fare tirocinio presso le strutture dell’ASP di Enna secondo le condizioni prestabilite nell’atto deliberativo.
Ultimi articoli
L'ASP informa 16 Aprile 2025
Approvata graduatoria per i medici disponibili a incarichi provvisori
Con atto deliberativo 557 dell’11 aprile l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha provveduto ad approvare e pubblicare la graduatoria aziendale valida per l’anno 2025 di medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, a tempo determinato o di sostituzioni di emergenza sanitaria territoriale.
L'ASP informa 11 Aprile 2025
In arrivo un mega concorso presso l’ASP di Enna saranno reclutati 98 medici ed 1 farmacista
Prosegue a ritmo incessante il piano di potenziamento delle aree sanitarie voluto fortemente dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna la quale sta realizzando un significativo incremento delle risorse umane per le professioni sanitarie.