Graduatoria per incarichi Assistenza Penitenziaria

Con atto immediatamente esecutivo, il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato, su proposta dell’Unità Operativa Cure Primarie, la graduatoria aziendale di disponibilità da utilizzare per il conferimento di incarichi provvisori e per l’affidamento di sostituzioni di Assistenza Penitenziaria.
L’ordine di priorità, stabilito secondo l’art.19 dell’Accordo Collettivo Nazionale 2024, prevede la seguente ripartizione: medici iscritti nella graduatoria regionale secondo l’ordine di punteggio; medici con il titolo di formazione specifica in M.G. successivamente alla data di scadenza di inclusione nella graduatoria regionale; medici iscritti al corso di formazione specifica in M.G.; medici con abilitazione professionale successivamente alla data del 31/12/94; medici iscritti, infine, ai corsi di specializzazione.
La graduatoria sarà pubblicata sul sito web aziendale, www.aspenna.it, nella sezione Cure Primarie e Amministrazione Trasparente”.

Ultimi articoli

L'ASP informa 30 Agosto 2024

Lingua Blu, Blue Tongue, febbre catarrale degli ovini

A cura della UOC Servizio Igiene degli allevamenti e produzioni zootecniche del Dipartimento di Prevenzione Veterinario.

L'ASP informa 28 Agosto 2024

Riconoscimento alla Dott.ssa Tiziana Di Leo per la promozione di sport e salute

 Durante un evento all’insegna della celebrazione dello sport e della salute, la Dott.

Liste di attesa 22 Agosto 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 16 agosto 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 16 agosto 2024.

L'ASP informa 16 Agosto 2024

Nuovi medici di assistenza primaria a Nicosia e ad Aidone

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha conferito l’incarico di assistenza primaria alla dottoressa Serenella Ferreri nell’ambito territoriale di Piazza Armerina – Aidone.

torna all'inizio del contenuto