Liquidazione resuidi Contratti Collettivi Integrativi Area Comparto

La Direzione Strategica dell’ASP di Enna ha deliberato la liquidazione delle somme residue dei Fondi Contrattuali del personale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna appartenente al Comparto. Le somme residue dei fondi contrattuali del Comparto sono relative agli anni 2020-2021 e 2022 e ai premi correlati alla produttività dei medesimi anni in applicazione del Regolamento Aziendale del sistema di misurazione e valutazione della Performance.
Nei Contratti Collettivi Integrativi Aziendali, sottoscritti dall’Azienda e dalle Organizzazioni Sindacali, le parti hanno stabilito che le somme dei fondi, che a consuntivo non risultano spese, siano erogate al personale quale premio correlato alla produttività dei medesimi anni.

L'ASP informa 30 Agosto 2024

Lingua Blu, Blue Tongue, febbre catarrale degli ovini

A cura della UOC Servizio Igiene degli allevamenti e produzioni zootecniche del Dipartimento di Prevenzione Veterinario.

L'ASP informa 28 Agosto 2024

Riconoscimento alla Dott.ssa Tiziana Di Leo per la promozione di sport e salute

Durante un evento all’insegna della celebrazione dello sport e della salute, la Dott.

Liste di attesa 22 Agosto 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 16 agosto 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 16 agosto 2024.

L'ASP informa 16 Agosto 2024

Nuovi medici di assistenza primaria a Nicosia e ad Aidone

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha conferito l’incarico di assistenza primaria alla dottoressa Serenella Ferreri nell’ambito territoriale di Piazza Armerina – Aidone.