Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Liquidazione resuidi Contratti Collettivi Integrativi Area Comparto
La Direzione Strategica dell’ASP di Enna ha deliberato la liquidazione delle somme residue dei Fondi Contrattuali del personale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna appartenente al Comparto. Le somme residue dei fondi contrattuali del Comparto sono relative agli anni 2020-2021 e 2022 e ai premi correlati alla produttività dei medesimi anni in applicazione del Regolamento Aziendale del sistema di misurazione e valutazione della Performance.
Nei Contratti Collettivi Integrativi Aziendali, sottoscritti dall’Azienda e dalle Organizzazioni Sindacali, le parti hanno stabilito che le somme dei fondi, che a consuntivo non risultano spese, siano erogate al personale quale premio correlato alla produttività dei medesimi anni.
Ultimi articoli
L'ASP informa 22 Novembre 2024
Pain management, convegno sul dolore
È iniziato oggi e finirà domani 23 novembre ‘24, presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I, il convegno sul dolore, dal titolo Pain Management, rivolto a medici e infermieri.
Liste di attesa 21 Novembre 2024
Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 19 novembre 2024
Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 19 novembre 2024.
L'ASP informa 21 Novembre 2024
“Ho detto sì alla donazione degli organi. E tu?” Banchetto informativo a Piazza Armerina
Banchetto informativo presso il Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) del Distretto Sanitario di Piazza Armerina.