Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Infortunio sul lavoro a Pergusa
Gli ispettori dello SPreSAL, Servizio di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro, dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna sono intervenuti in occasione dell’infortunio occorso ai lavoratori per il crollo del solaio nella fase di realizzazione, tramite getto in opera, di un edificio in costruzione. Quattro operai sono rimasti feriti nell’incidente e sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e dagli operatori del 118 e trasportati, anche con l’ausilio dell’elisoccorso, presso gli ospedali di Enna e Piazza Armerina. Gli ispettori dello SpreSAL, congiuntamente agli Ispettori e ai Carabinieri dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Enna, affermano che sono in corso le indagini relative all’infortunio al fine di individuare eventuali responsabilità e violazioni in materia di tutela della salute e sicurezza negli ambienti di lavoro.
Ultimi articoli
L'ASP informa 22 Novembre 2024
Pain management, convegno sul dolore
È iniziato oggi e finirà domani 23 novembre ‘24, presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I, il convegno sul dolore, dal titolo Pain Management, rivolto a medici e infermieri.
Liste di attesa 21 Novembre 2024
Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 19 novembre 2024
Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 19 novembre 2024.
L'ASP informa 21 Novembre 2024
“Ho detto sì alla donazione degli organi. E tu?” Banchetto informativo a Piazza Armerina
Banchetto informativo presso il Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) del Distretto Sanitario di Piazza Armerina.