43 lavoratori stabilizzati

Giornata di festa martedì 1 ottobre 2024 per l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna. L’attesa stabilizzazione è finalmente realtà per 43 lavoratrici e lavoratori che hanno firmato i contratti a tempo indeterminato, segnando così un importante passo verso la sicurezza lavorativa. La Direzione Strategica dell’Azienda ha deliberato la stabilizzazione per i diversi profili professionali in conformità con quanto previsto dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro. Questo processo segna la fine di un periodo caratterizzato da incertezze e precarietà per i lavoratori coinvolti, garantendo loro una continuità lavorativa che inciderà positivamente anche sulla qualità della loro vita professionale. Tra i lavoratori stabilizzati vi sono: Assistenti informatici 22, collaboratori Amministrativi 2, collaboratori tecnici 10, Assistente Amministrativo 3, Assistente sociale 3, Infermiere 2, Tecnologo 1, Logopedista 1. I dipendenti hanno prestato il giuramento di fedeltà alla Repubblica, ribadendo l’impegno “… a osservare la Costituzione e ad adempiere ai doveri dell’ ufficio nell’interesse dell’Amministrazione per il pubblico bene». Il Direttore Generale dell’ASP di Enna, dott. Mario Zappia, ha voluto esprimere i suoi migliori auguri ai neo-dipendenti, sottolineando come questa stabilizzazione non solo rappresenti un traguardo importante per i lavoratori, ma contribuisca anche a migliorare l’efficienza e la funzionalità dei servizi offerti. L’ingresso stabile di queste figure professionali garantirà, infatti, un incremento della qualità delle prestazioni erogate dalle strutture di appartenenza, a beneficio dell’intera comunità.

L'ASP informa 18 Ottobre 2024

Rianimazione Cardio-Polmonare, convegno all’Urban Center di Enna

Si è svolto presso l’Urban Center di Enna, ex Convento dei Cappuccini, il convegno organizzato dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna in occasione della Giornata Mondiale della Rianimazione Cardio-Polmonare.

Liste di attesa 16 Ottobre 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 15 ottobre 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 15 ottobre 2024.