Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Consegna dei lavori per la Casa di Comunità di Nicosia
Avviati i lavori per la Casa di Comunità di Nicosia, nuova struttura sanitaria prevista dal Decreto Ministeriale 77/22 per il potenziamento dell’assistenza territoriale.
La Casa di Comunità sarà ospitata nei locali del Poliambulatorio di Nicosia in Piazza Francesco di Paola.
Il finanziamento rientra nei fondi assegnati del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, con un investimento pari a circa euro 1.418.000,00.
Rientrano nel finanziamento anche l’acquisto di nuove attrezzature e opere di riqualificazione degli spazi. La durata presumibile è di 390 giorni, naturali e consecutivi.
I lavori sono stati consegnati alla ditta aggiudicataria dall’ASP di Enna e dal suo staff tecnico. Presenti alla consegna il geom. Giuseppe Trainito, Direttore dei lavori e l’arch. Giuseppe Armenio, Direttore dei lavori architettonici per le lavorazioni vincolate da D.lgs 42/2004; l’ing. Salvatore Cordovana, in qualità di RUP e l’ing. Piero Marano, in qualità di Procuratore Speciale della Ditta LE.IL COSTRUZIONI S.R.L.
Presente anche l’ufficio di direzione lavori, composto dal Direttore Operativo, ing. Salvatore Grancuore; dall’ispettore di cantiere, ing. Maria Gabriella Campo e dal coordinatore in fase di esecuzione, ing. Roberto Savoca.
Ultimi articoli
L'ASP informa 22 Novembre 2024
Pain management, convegno sul dolore
È iniziato oggi e finirà domani 23 novembre ‘24, presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I, il convegno sul dolore, dal titolo Pain Management, rivolto a medici e infermieri.
Liste di attesa 21 Novembre 2024
Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 19 novembre 2024
Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 19 novembre 2024.
L'ASP informa 21 Novembre 2024
“Ho detto sì alla donazione degli organi. E tu?” Banchetto informativo a Piazza Armerina
Banchetto informativo presso il Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) del Distretto Sanitario di Piazza Armerina.