17/02/2012 Assunti 25 medici

 

ASP ENNA: NUOVE ASSUNZIONI DI PERSONALE MEDICO PER LE STRUTTURE SANITARIE DELL’ASP
 
 
 
Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dott. Nicola Baldari, comunica l’assunzione di nuovi 25 medici a tempo indeterminato presso le strutture sanitarie dell’Azienda.
Il nuovo personale immesso in servizio è così distribuito: cinque cardiologi presso il Presidio Ospedaliero Umberto I di Enna, due presso il P.O. Chiello di Piazza Armerina, uno presso il P.O. Basilotta di Nicosia, per complessive otto nuove unità di cardiologia.
Per la specialità di Radiodiagnostica, i neoassunti saranno così utilizzati: uno presso il P.O. di Enna, due presso il P.O. di Leonforte, tre al Basilotta di Nicosia, e uno al P.O. di Piazza Armerina, per complessivi nuovi sette medici radiologi. Per la Neonatologia (Utin Pediatria) del P.O. di Enna, è stato assunto un nuovo medico specialista a tempo indeterminato e altre due unità mediche a tempo determinato; per l’Anatomia Patologica i neoassunti sono due e presteranno servizio presso il P.O. di Enna; per l’Anestesia e Rianimazione, le nuove unità mediche sono sette così distribuite: tre presso il P.O. di Enna, due al P.O. Chiello di Piazza Armerina e due al Ferro Branciforte Capra di Leonforte. Il Direttore Generale, Nicola Baldari dichiara “I medici specialisti assunti a tempo indeterminato costituiscono un’ulteriore grande risorsa umana che arricchisce immediatamente  la dotazione organica delle nostre strutture. Siamo certi che la loro immissione in servizio contribuirà  a elevare la qualità dei trattamenti sanitari erogati dai nostri reparti e presidi. Sono, inoltre, in itinere le procedure per l’assunzione di altre quattro figure mediche da collocare in settori altrettanto strategici dell’offerta sanitaria dell’ASP di Enna.”

,

Ultimi articoli

L'ASP informa 16 Aprile 2025

Approvata graduatoria per i medici disponibili a incarichi provvisori

Con atto deliberativo 557 dell’11 aprile l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha provveduto ad approvare e pubblicare la graduatoria aziendale valida per l’anno 2025 di medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, a tempo determinato o di sostituzioni di emergenza sanitaria territoriale.

L'ASP informa 11 Aprile 2025

In arrivo un mega concorso presso l’ASP di Enna saranno reclutati 98 medici ed 1 farmacista

Prosegue a ritmo incessante il piano di potenziamento delle aree sanitarie voluto fortemente dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna la quale sta realizzando un significativo incremento delle risorse umane per le professioni sanitarie.

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.