Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Sezione di programmazione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza 2025/2027
Dovendosi procedere ad aggiornare la Sezione di programmazione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza e dei suoi allegati – Piao 2025/2027, è avviata una consultazione pubblica, al fine di promuovere la partecipazione attiva di tutti i portatori di interesse ed acquisire eventuali proposte ed osservazioni in merito.
La bozza della sopracitata Sezione e dei suoi Allegati è consultabile negli Allegati.
Eventuali proposte, riflessioni e contributi potranno essere trasmesse al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, entro e non oltre il 03/01/2025, utilizzando il modello allegato.
- Allegati (5)
- Sez. Rischi corruttivi e Trasparenza Piao 25-27. docx [204 KB]
- All.-1-Schede-di-mappatura-dei-processi-e-delle-attivita-individuazione-dei-comportamenti-a-rischio-valutazione-del-rischio-programmazione-delle-misure-specifiche [148 KB]
- All. 2 Tabella obblighi di pubblicazione [219 KB]
- All. 3 Schede Programmazione Misure Generali [35 KB]
- Modulo osservazioni [30 KB]
Ultimi articoli
L'ASP informa 20 Dicembre 2024
Tanti giovani alla Festa del Benessere e della Prevenzione
Tanti giovani studenti del Liceo Artistico e dell’Istituto Federico II alla Festa del Benessere promossa dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna presso la Galleria Civica di Enna.
L'ASP informa 20 Dicembre 2024
Casa della Comunità a Leonforte
La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’approvazione del progetto esecutivo per la realizzazione di una Casa della Comunità nel Comune di Leonforte dell’importo complessivo di euro 1.
L'ASP informa 19 Dicembre 2024
Equipe e indirizzo email per pazienti affetti da SLA
Individuata la nuova equipe che seguirà i pazienti affetti da SLA, Sclerosi Laterale Amiotrofica.
L'ASP informa 19 Dicembre 2024
Convegno “Il codice rosso dal territorio al pronto soccorso”
Con la moderazione dei lavori da parte del coordinatore del 118 per la provincia di Enna, dott Salvo Campione, direttore scientifico dell’evento, si è svolto il convegno “Il codice rosso dal territorio al pronto soccorso”, presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I di Enna.