CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER L’ACQUISTO N. 3 LAMPADE RADIANTI CARRELLATE PER LA U.O.C.UTIN/NEONATOLOGIA DEL P.O. UMBERTO I DELL’ASP DI ENNA.

Pubblicato il: 23, Gennaio 2025

Ultima Modifica: 23, Gennaio 2025

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER L’ACQUISTO N. 3 LAMPADE RADIANTI CARRELLATE PER LA U.O.C.UTIN/NEONATOLOGIA DEL P.O. UMBERTO I DELL’ASP DI ENNA.

Questa Azienda ha ricevuto dal Direttore U.O.C. UTIN/Neonatologia  del P.O. di Enna la  richiesta di n. 3 lampade radianti carrellate di seguito descritte.

Si intende, pertanto, condurre una consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs. n. 36/2023, per conoscere se vi siano Operatori Economici disponibili all’espletamento della fornitura in argomento e per predisporre le idonee procedure di gara.

  • 3 LAMPADE RADIANTI CARRELLATE con le seguenti caratteristiche:

lampada radiante per sub intensiva, ambulatorio ed isolamento. Deve disporre di unità di controllo, integrata con display a led per tutte le impostazioni e monitoraggio. Allarmi acustici e visivi per temperatura cutanea, sensore di temperatura cutanea, controllare bambino, errore sistema, guasto sistema, stato pannello radiante. Deve essere dotata di un doppio sistema di controllo temperatura, sia servo controllata che a controllo manuale. Funzione integrata di termo monitoraggio con sensore cutaneo. L’emissione radiante del pannello deve appartenere allo spettro FIR (Far Infra Red). Deve essere dotata di funzione pre-riscaldamento per accogliere il piccolo paziente in ambiente già caldo. Il pannello radiante deve permettere un ampio range di movimentazione con possibilità di rotazione di almeno 80 gradi in entrambe le direzioni. Deve essere dotata di pannello di controllo con display a led per la visualizzazione di tutti i parametri impostati e/o misurati, temperatura paziente, cronometro APGAR (impostazione avviso acustico: 1,3(opzionale), 5,10 min) e di modulo CPR (intervalli tra avvisi acustici: 30 secondi; tempo d’intervento (secondo indizio); 6 secondi X2 volte)  integrati.

La lampada radiante deve essere fornita di sensore di temperatura cutanea giallo, monouso completo di cavo connessione sempre monouso giallo, cavo di alimentazione, carrello con ruote e colonne adatte ad accogliere accessori necessari all’assistenza del neonato come: rianimatore, lampada da visita, mensole porta strumenti ecc. dimensioni compatibili con le radianti già in uso (circa L70 X P 90 X H 180).

 

La presente consultazione preliminare di mercato, condotta ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs. n. 36/2023, ha unicamente fini esplorativi, al fine di predisporre gli atti della indicenda procedura e determinare un congruo prezzo a base d’asta.

Si invitano, pertanto, gli Operatori Economici interessati a volere riscontrare la presente, entro le ore 12.00 del giorno 30 gennaio 2025, inviando all’indirizzo provveditorato@pec.asp.enna.it francesca.faraci@asp.enna.it  e   silvia.scichilone@asp.enna.it la migliore offerta (complessiva e dettagliata)  IVA esclusa  per quanto in argomento, nonché le relative schede tecniche.

 

Ultimi articoli

L'ASP informa 5 Febbraio 2025

Avviso per la gentile utenza. Ricevimento pubblico giovedì 6 febbraio 2025

Il Distretto Sanitario di Enna ritiene urgente diffondere  il seguente avviso in previsione della giornata di domani, giovedì 6 febbraio, destinata, come ogni giovedì, al ricevimento del pubblico.

L'ASP informa 5 Febbraio 2025

Nuovo Intensificatore di Brillanza, Arco a C, per il blocco operatorio dell’Umberto I di Enna

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’acquisto di un nuovo Intensificatore di Brillanza, Arco a C, da destinare al blocco operatorio del presidio ospedaliero Umberto I di Enna.

L'ASP informa 3 Febbraio 2025

Nuovi medici alla Radiodiagnostica di Enna e alla Medicina Interna di Piazza Armerina

Continua il piano di potenziamento delle aree sanitarie voluto dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna che vedrà un significativo aumento delle risorse umane per le professioni sanitarie.

torna all'inizio del contenuto